vCloud Voice @ hospitality

RISPARMIO

la soluzione proposta si basa sul centralino 3CX Phone System - un centralino IP con standard aperto che sostituisce i tradizionali PBX proprietari e che fornisce funzionalità di livello enterprise ad un costo notevolmente inferiore

FLESSIBILITÀ

3CX Phone System sostituisce completamente il centralino hardware senza necessità di cablaggi telefonici addizionali. Supporta i comuni telefoni SIP, i provider Voip e le tradizionali line PSTN. La semplicità del suo modello software-based rende la sua installazione, gestione e manutenzione estremamente semplice

FUNZIONALITÀ

La piattaforma offre tutti i tradizionali servizi associati alla fonia, inoltre, la possibilità di gestire funzionalità di webmeeting, fax, messaggistica unificata, Click 2 Call direttamente dalle pagine web, caselle vocali personalizzate e molto altro. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero per le chiamate in uscita

COMPATIBILITÀ

vCloud Voice, nella sua totale versatilità, permette sia l'utilizzo di apparati telefonici classici mettendo a disposizione le innumerevoli funzionalità fornite dal prodotto, sia client per smartphones (iOS e Android), che per sistemi operativi Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio

REPORTISTICA ED INTEGRAZIONE

vCloud Voice è completamente scalabile, perfettamente adattabile a qualsiasi esigenza del cliente e pienamente compatibile con sistemi di reportistica e gestionali esterni